Molto probabilmente il tecnico di Torre Annunziata dovrà rinunciare a Borriello, alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia (si cerca di recuperarlo per la panchina) oltre ai soliti Ionita, Melchiorri e allo squalificato Padoin.
Il mister quindi salvo colpi di scena, ricorrerà al classico 4-3-1-2: davanti a Rafael (con Storari ormai pronto all’addio), i due centrali saranno Bruno Alves e Ceppitelli, a destrà è vivo il ballottaggio tra Isla e Pisacane con il primo favorito anche non è escluso che possa riposare mentre a sinistra tornerà Murru ormai recuperato al 100%. In mezzo al campo possibile ballottaggio tra Di Gennaro e Tachtsidis mentre ai lati agirebbero Barella e Dessena, sulla trequarti la certezza di Rastelli si chiama Joao Pedro, mentre in avanti sono attese delle novità: sicuro del posto è “Pattolino” Sau, al suo fianco dovrebbe giocare Farias ma Giannetti ad oggi è il vice Borriello pertanto se il bomber rossoblu non dovesse farcela l’ex Siena sarà il primo cambio in attacco.
Probabile Formazione (4-3-1-2):
Rafael
Isla Bruno Alves Ceppitelli Murru
Dessena Di Gennaro Barella
Joao Pedro
Sau Farias
Ballottaggi:
Ceppitelli-Salamon 60-40 %
Isla-Pisacane 60-40 %
Di Gennaro-Tachtsidis 70-30 %
Farias-Borriello 70-30 %
Chi schierare:
Farias: sicuramente è stato l’uomo in più del Cagliari nell’ultimo periodo e potrebbe confermarsi anche a San Siro, schierarlo non è una follia, anzi.
Chi evitare:
Difficile schierare altri giocatori diversi dagli attaccanti visti anche i numeri pietosi che i rossoblu hanno lontano dalle mura amiche, il reparto arretrato è quello che scricchiola di più perciò evitate i difensori se potete!
Tommaso Benedetti
Articolista per la Redazione Voti Fanta
Seguimi su https://twitter.com/Tommuz24
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});