di A.Parmeggiani
Domani è una gara difficile, anche per le assenze tra le fila rossonere. Mancheranno infatti i pilastri difensivi della gestione Gattuso, Bonucci e Romagnoli, il primo per squalifica e il secondo bloccato da una lesione al bicipite femorale, patita nei primi minuti contro il Sassuolo. Verranno rimpiazzati dalla coppia Zapata-Musacchio, mentre a destra ritornerà Calabria. Per il resto tutto confermato, con l’unic dubbio, come sempre, sul ruolo di punta centrale: in leggero vantaggio Andrè Silva.
Sarà una sfida particolare anche in prospettiva del prossimo mercato. Il Milan pare aver già trovato l’accordo per l’arrivo di Reina a parametro zero (si aspetta la fine della stagione per l’ufficialità). Inoltre negli ultimi giorni si parla di un possibile cambio di maglia tra Suso e Callejon. Per ora fantamercato, ma i rumors ci sono e alimenteranno sicuramente le prossime settimane.
Quasi svanita la speranza Champions (ma guai a dirlo a Gattuso) rimane da raggiungere la qualificazione almeno in Europa League. Dietro le inseguitrici si sono fatte pericolose e numerose e il Milan avrà ancora diversi scontri diretti da qua a fine stagione. Perciò sono vietati i cali di tensione ed è necessario mantenere una grande forma psicofisica fino alla finale di Coppa Italia, appuntamento cruciale per il Diavolo. Gattuso ha fame, il popolo rossonero anche.
Osteopata e Fisioterapista
di Castiglione delle Stiviere (Mn)
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});