Il miglior gol della BUNDESLIGA del 2020

I tifosi tedeschi hanno votato sui canali social ufficiali della Bundesliga, il miglior gol dell’ anno solare 2020. A vincere è stata la rete realizzata da Valentino Lazaro in Bayer Leverkusen Borussia Monchengladbach (4-3) disputatasi l’otto novembre.

GUARDA RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA

Proprio cosi, l’ex giocatore dell’ Inter, che in serie A non è riuscito a lasciare il segno, è entrato nella storia del campionato tedesco in appena tre mesi dal suo esordio. Gol di “scorpione”, non un inedito ma una rarità sui campi di calcio professionistici. Lazaro è passato al Gladbach in prestito con diritto di riscatto, fino ad ora, anche causa infortuni, non ha trovato un posto da titolare nella squadra dei Die Fohlen , solo due presenze dal primo minuto, in otto partite disputate. Chissà se a fine stagione l’esterno uruguagio tornerà in serie A e anche qui realizzerà gol da stropicciarsi gli occhi…

Qui la rassegna dei dieci gol più belli del 2020 realizzati in Bundesliga. Il gol di Lazaro è stato il favorito tra questi, altri nove magnifiche reti, Kimmich non ha vinto, ma ben due sue marcature sono state scelte nella top ten del campionato tedesco,

Qui potete ammirare altri gol fatti con la tecnica dello “scorpione”.

Lascia un commento

P