Conte: “Sanchez e Vidal ancora out. Hakimi recuperabile”

Le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter Napoli. La conferenza stampa del mister nerazzurro pre 12 giornata di serie A

INTER NAPOLI

“È una gara tra due squadre che devono avere l’ambizione di essere protagoniste fino alla fine”

“È una sfida impegnativa, abbiamo la stessa ambizione con il Napoli e questo ci deve dare motivazione”

STAGIONE

“Si parte sempre con l’ambizione di essere protagonisti. Ne vincerà solo una e negli ultimi nove anni è sempre stata la stessa.”

“Siam tutti d’accordo sul fatto che quest’anno ci sia più equilibrio in questo momento nel campionato. Lo scontro diretto sarà molto importante sopratutto per un fattore psicologico ma anche con le altre squadre non è mai facile vincere”

CRITICHE

“Io mi sto abituando che qualsiasi cosa faccia o dica viene vista sempre in maniera negativa. Quando ero sereno sono stato incolpato dicendo di essere cambiato, devo trovare una via di mezzo”

INFORTUNI

“Sanchez ha un problema all’adduttore e difficilmente sarà recuperabile per domani. Vidal anche lui ha un problema e domani sarebbe un rischio farlo giocare. Su Hakimi faremo delle valutazioni oggi.”

DIFESA

“Quest’anno soprattutto nella prima parte di gara subiamo troppi gol”

“Penso che una squadra debba sempre trovare un suo equilibrio. Se lo trovi hai più possibilità alla lunga di essere protagonista.”

EQUILIBRIO

“Non dobbiamo esaltarci con le vittorie e deprimerci quando c’è una battuta d’arresto”

Lascia un commento

P