Ciao a tutti,
Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉
Oggi per il compleanno di Francesco abbiamo pensato di fare un edizione speciale, un mix delle sue rubriche in modo da farvi letteralmente impazzire. Sarà anche più pratico perché in un solo articolo i vostri dubbi saranno risolti. O forse no ehehe!
Vi chiederete “perché mischiarle”? Soprattutto “come fare a dar un senso a entrambe”?
La chiave è la follia per questo gioco, che ci spinge sempre ad azzardare… Sempre!
Partiamo forte con i magnifici 5, che saranno quasi tutti attaccanti :
Quanto ci manca il buon Callejon? Oramai è un misto tra un compressore e un terzino. Sempre trotterellante che spara un’assist ogni morte di papa. (è un modo di dire tocchiamo ferro ehehe) Lo rivogliamo nel tridente e forse Gennarì ci sta pensando seriamente. Contro il Parma è da mettere, titolare o subentrante che sia.
Settimana scorsa avevate tutti i lacrimoni sotto le coperte. D’altronde un rigore sbagliato fa male… Questa volta però il Quaglia non tradirà, soprattutto in un palcoscenico come il meraviglioso derby della lanterna. L’Atalanta – forse – è un po’ stanca, potrebbe essere quella partita risolta dalla botta da fuori. Qui ci viene subito in mente Freuler. Ve lo ricordate? Ecco non Malinovsky che da fuori area non prende neanche un tir! Petord Petagna si deve svegliare. Due rigori sbagliati consecutivi son inammissibili. Contro la Roma senza centrali c’è da pensarci seriamente. Concludiamo con il cholito Simeone, in casa e con una Lazio ferita può tornare a dar spettacolo. Noi ci crediamo, come sempre.
Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.
——————
A cura di Francesco Vitulo