Gasperini: “Muriel e Zapata punti interrogativi”

La conferenza stampa di Giampiero Gasperini alla vigilia di Atalanta Juventus

“Ci aspettano tutte partite importanti, ma dobbiamo pensare a una gara per volta. Alla Dinamo penseremo dopo la Juventus. Ora tutta la concentrazione è sui bianconeri: per la Juve parlano numeri e risultati, troveremo le stesse difficoltà che abbiamo incontrato con il Manchester City. E come con il City, anche con la Juve dovremo andare oltre i nostri valori per fare risultato”.

La Juventus : “Si sono ulteriormente rinforzati in ogni reparto”.

Di fronte il miglior attacco contro la miglior difesa?: “Sono numeri che contano, chi vince il campionato di solito ha la miglior difesa e uno dei migliori attacchi, noi ci stiamo confermando da l’anno scorso a livello realizzativo. Vogliamo fare bella figura, è importante per la classifica, la Juventus è una squadra molto forte e dovremo giocare al meglio. L’ambiente sarà molto caldo e come sempre sarà per noi fondamentale, ma sarà importante anche l’atteggiamento che dovrà avere la squadra”.

Condizione squadra: ” Dalle nazionali sono tornati tutti bene, hanno giocato poco, abbiamo lavorato bene con quelli che sono rimasti. Ho avuto anche Zapata e Hateboer qui”.

Attacco: “Abbiamo problemi, Malinovski e Ilicic non ci saranno. E dobbiamo fare fronte alle condizione di Muriel e Zapata, sono un punto interrogativo”.

Lascia un commento