AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

—————

Ciao a tutti,

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Essendo in ritardo sulla tabella di marcia e avendo poco tempo per le formazioni – 3 ore son niente, bisognerebbe metterci tre giorni a fare una formazione – andiamo subito al sodo. Partiamo con Balotelli, vero rebus in casa Brescia. Come i veri campioni deve prendere in mano la sua squadra nella partita più importante dell’anno e fare goal. Perchè è questo che scaccia le crisi per un’attaccante nel calcio. Schierarlo però non è facile, perchè se vogliamo usare un sillogismo “il Brescia è una fetta di burro mentre l’Atalanta è un bel coltello caldo”. Siate eroici, il “Balo” va messo. Sempre. Non l’avete di certo preso per fargli scaldare la panchina.
Pinamonti non ha mai pace, ora soffre pure la concorrenza di Favilli. Contro il Torino deve trovare il goal, proprio per non perdere il posto. Tentate anche qui l’azzardo… Diciamocelo, siamo qui per questo o no? 😉
Passando a un difensore occhio a Vicari, difensore dalla fantamedia importante. Non sottovalutatelo, neanche contro l’inter. De Paul rimane il rebus di giornata più grande, la Lazio fa male e pure l’udinese non brilla. Anche perchè oltre a giocare bene prende sempre voti sottomisura. Lo vogliamo spiegare ai giornalisti della gazzetta che non è Diego Armando Maradona???! Non lo è neanche Gervinho anche se di goal simili ne ha fatti… Eccome! Quello che sappiamo è che sta tornando e contro il Milan sfodererà come sempre una prestazione magica. Da schierare a occhi chiusi e **** sempre strettissimo. Noi questo lo sappiamo, fa parte di questo meraviglioso gioco.

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.
——————


A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento