MENTALITA’ CON LE PICCOLE
“Ci siamo cascati una volta, ma adesso abbiamo imparato a gestire un certo tipo di gare. Ho visto tante cose positive in campo, al di là del successo, e questo mi trasmette tanta fiducia”.
I RIENTRANTI DAGLI INFORTUNI
“I nuovi entrati si sono comportati bene, ho avuto indicazioni positive da tutti e credo che la squadra sia pronta e carica per affrontare la sfida di martedì. Meret, Younes e Ghoulam hanno lavorato tanto in questi mesi, si sono sacrificati tanto e meritavano un rientro importante. Sono contento per loro e per tutta la squadra”.
TURN OVER
“Ho fatto turnover non solo per far rifiatare qualcuno ma anche per dare spazio e minuti ad altri. Ho bisogno di tutto il gruppo e questa è la strada da percorrere”.
RICORDI DI ANFIELD
LIVERPOOL
“Per noi sarà una partita difficile e affascinante. Andiamo lì per esprimere il nostro gioco, sarebbe dannoso mettere il bus davanti alla porta. E poi non è questa la nostra mentalità. Cercheremo il controllo del gioco e sono certo che la squadra è pronta e carica per dare il massimo. E’ fondamentale avere un atteggiamento propositivo”