Juric:”Sandro recuperato, in ballottaggio con Veloso. In due out”

La conferenza stampa di Juric alla vigilia di Genoa Sampdoria, derby di Genova valido per la tredicesima giornata di serie A

CONDIZIONE SQUADRA
“La squadra arriva bene al derby. Abbiamo anche recuperato Sandro. Durante la settimana è stato fatto un grande lavoro. Molti di loro mi metteranno in difficoltà sulle scelte. Il derby è comunque una partita a parte”

SFRUTTARE EPISODI
 “Bisognerà sfruttare ogni occasione e lavorare di più per limitare quelle degli avversari. Le partite spesso vengono decise da episodi. Occorre essere determinati. Sono molto positivo”.

CATTIVERIA
“Credo che al Genoa manchi solo un po’ di cattiveria. Abbiamo avuto anche sfortuna, ma non ci pensiamo. I giocatori devono mettere più determinazione in campo. Il gruppo mi piace molto e sono convinto che la squadra farà una grande partita”.

INFORTUNI
 “Al momento gli unici calciatori con problemi fisici sono Dalmonte e Favilli. Ma entrambi sono in ripresa. A me piace molto Giampaolo sia come persona sia come allenatore, ma noi abbiamo il nostro stile di gioco che deve essere portato avanti”. Devo ancora prendere una decisione tra Veloso e Sandro. Se possono giocare insieme? Vedremo perché sono reduci da alcuni problemi fisici. Spolli sta bene e ho anche lui come soluzione”.

TIFOSI
 “I tifosi ci stanno sempre vicini e per noi averli a fianco anche oggi ci servirà da stimolo per arrivare alla partita ancora meglio. Genoa e Sampdoria dagli ultimi risultati sembrano in crisi, ma la città di Genova sarà sempre bellissima”.

CARATTERISTICHE GENOA
“Il Genoa è una squadra imprevedibile perché è formata da calciatori con queste caratteristiche. Bisogna anche saperli lascirare esprimere liberamente”.

Lascia un commento