Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa il match dell’ 11 giornata di serie A 2018/2019. La Juventus sarà ospite dell’ Empoli al Castellani sabato 27 alle ore 18:00. Il mister bianconero come al solito fa la conta degli indisponibili parlando dei tempi di recupero. Da alcune indicazioni di formazione per la difesa e la porta. E in un qualche modo, facendo gli auguri a Marotta, “ufficializza” il passaggio all’ Inter dell’ ex AD della Juventus. Leggi la conferenza stampa completa:
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
TURN OVER RONALDO
“Domani gioca, pensiamo giorno per giorno. Dopo la qualificazione in Champions ne parleremo. Non possiamo permetterci di lasciare punti ad Empoli, giocano bene, hanno valori e fino ad ora non ha mai mollato un nessuna partita, quando ha perso è stato di misura”.
RONALDO SERVITO MALE
“Bisogna essere in generale più lucidi nell’ ultimo passaggio. Segniamo poco rispetto a quanto creiamo e dobbiamo chiudere prima le partite”
RUGANI
“Mi dispiace fare giocare poco Rugani che sarà il futuro della Juventus. Ma davanti ha giocatori forti e di esperienza. Se Chiellini sta bene gioca, perché ha giocato poco nelle ultimo periodo”.
PAREGGIO CON IL GENOA
“In Champions attaccano tutte e due le squadre. Un pareggio ci può stare”
DYBALA
“Ha ritrovato condizione fisica e mentale. Per noi è un bene”
TURN OVER
“Uno tra Cancelo e Alex Sandro riposa. Il brasiliano a Manchester ha fatto una delle sue migliori partite”.
MANDZUKIC E KHEDIRA
“Mario è al prato. Khedira bisogna aspettare martedì”
AUTOSTIMA
“Contro il Mancester è stata una meravigliosa serata di calcio, in uno splendido stadio. L’autostima di tutti è cresciuta e l’arrivo di Cristiano ha dato ancora più sicurezza a tutti”
DOUGLAS COSTA
“Sono indeciso se giocare con il doppio mediano”
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
SPINAZZOLA
“Verrà convocato per fargli respirare l’ aria del ritiro”
BENTANCOURT
“E’ giovane ma è cresciuto molto sotto l’ aspetto mentale”
CAN
“Deve fare nuovi esami per capire se deve essere sottoposto a operazione”
IN PORTA
“Perin ancora in panchina”
MAROTTA ALL’ INTER
“Marotta è stato l’artefice di questa grande Juventus insieme al Presidente, Nedved e Paratici e gli faccio i migliori auguri per il futuro”.
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }