Allegri: “Contro il Bologna turn over in tutti i reparti”

La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juventus Bologna

I GOL
«I gol arrivati nel secondo tempo?Penso sia un aspetto importante per l’andamento della stagione, perché quando gli altri cominciano a calare e la squadra cresce è chiaro che ha più possibilità di fare gol»

SPINAZZOLA
 «Spinazzola sta migliorando velocemente e sta rientrando molto bene dall’infortunio»

BERNARDESCHI
 È cresciuto tanto e i meriti sono solo suoi perché dal suo arrivo ha capito che per stare in una grande squadra doveva migliroare sotto tutti gli aspetti»

BARZAGLI
 «Barzagli è completamente recuperato e domani puo’ tranquillamente giocare»

PREMIO A MAROTTA
 «C’è da fare i complimenti al Direttore Marotta per il premio come miglior dirigente Europeo e fa piacere che Messi mi abbia votato come terzo miglior allenatore»

CHI GIOCA IN ATTACCO
 «Dybala domani partirà titolare, dopo una buona partita a Frosinone. Mario Mandzukic dovrebbe riposare, quindi Kean ha ottime opportunità, un’opzione a cui avevo già pensato per il Frosinone »

BOLOGNA
 «Non dobbiamo prendere la partita con il Bologna con superficialità. Inzaghi è molto bravo a metterli in campo e lo ha dimostrato battendo nettamente la Roma. E’ una squadra che sa soffrire e ripartire»

NAPOLI
«Domani dobbiamo vincere per arrivare con 3 punti di vantaggio allo scontro diretto con il Napoli»

TURN OVER IN DIFESA
  «Mattia Perin domani gioca. Riposerà Chiellini, e devo ancora decidere chi riposerà tra i terzini»

CENTROCAMPO
«Bentancur  ha fatto una buona partita, ma deve essere più convinto. Domani ha ottime possibilità di giocare, rientrerà Matudi e devo scegliere uno tra Miralem Pjanic e  Can”

FROSINONE
 «A Frosinone la squadra ha fatto un’ottima partita, soprattutto nel secondo tempo con pazienza, velocità e lucidità. Dobbiamo abituarci a vincere queste partite complicate”

RONALDO
Cristiano sta bene fisicamente, ha bisogno di continuare a giocare e segnare e non ci sarà martedì in Champions League. Domani gioca

Lascia un commento