MILAN-VERONA
LAZIO – ATALANTA
Lazio
Anderson e Milinkovic a centrocampo vanno messi. Caicedo è comunque da schierare vista l’assenza di Immobile. In difesa è difficile trovare gol contro l’Atalanta da calcio piazzato. Meglio tenere fuori anche Strakosha.
Atalanta
Gomez è in forma anche se il gol non lo trova quasi mai quest’anno. Ilicic dentro insieme a Cristante. Barrow più di Petagna mentre in difesa Masiello se proprio dovete sceglierne uno. Tenete a riposo Berisha.
NAPOLI – TORINO
Napoli
Vittoria quasi scontata degli uomini di Sarri e vanno schierati tutti gli attaccanti compreso Milik. Zielinski e Hamsik più di Jorginho a centrocampo. Belotti può essere comunque un cliente scomodo non avendo Koulibaly per squalifica.
Torino
A Napoli Belotti è più una scommessa che una certezza. Stesso discorso per Ljajic. Tenete fuori invece il resto dei giocatori granata. Soprattutto Baselli che può prendere un 5 molto facilmente.
SPAL – BENEVENTO
Spal
Paloschi e Antenucci la coppia titolare e va schierata. Kurtic si è sbloccato e va inserito, mentre in difesa Felipe meglio di Vicari e Cionek.
Benevento
Partita difficile in un campo complicato. Meglio non rischiare giocatori della strega. Diabatè e Viola uniche eccezioni possibili.
SASSUOLO – SAMPDORIA
Sassuolo
Politano è il migliore dei neroverdi. Acerbi in questa partita è un rischio metterlo. Berardi meglio lasciarlo fuori insieme a Lemos e Magnanelli.
Sampdoria
Quagliarella più di Kownacki. Torreira e Praet vanno messi a centrocampo mentre Ramirez è un incognita che può passare dal bonus al 5 con molta facilità e non è in forma. Silvestre si può mettere insieme a Viviano. Occhio a Zapata che non si allena ancora con la squadra e può restare fuori.
CAGLIARI – ROMA
Cagliari
Partita ostica anche se in casa. Fuori tutto il reparto arretrato. Pavoletti può essere una scommessa ma non puntateci troppo. Barella il centrocampista migliora anche se gioca davanti la difesa.
Roma
Dzeko e Under i più in forma. El Shaarawy è un rischio. Kolarov in difesa meglio di Florenzi, occhio a Pellegrini che può andare a bonus. Non sembra essere la partita di Schick.
————————–
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});