Analizziamo assieme quali sono i migliori ed i peggiori portieri per questa 28° giornata di serie A.
I TOP:
Sportiello: Settimana complicatissima per la sua squadra. In casa contro il Benevento però ha tutte le carte in regola per dare gioie ai fantallenatori.
Viviano: Per certi versi è anche meglio del collega viola. A Crotone la partita non è scontata ma per un eventuale modificatore può regalare parate importanti e gli squali sono pieni di assenze.
Szczesny: Attenzione perché potrebbe esserci lui al posto di Buffon ed in campionato la Juventus non prende mai gol da qualche mese a questa parte.
LE SECONDE LINEE:
Berisha: Non vive un gran periodo ma Destro è messo peggio di lui in questo e Verdi viene da un lungo infortunio e potrebbe non essere brillante. Inoltre a Bergamo si punta tutto sul campionato dopo essere usciti dalle coppe.
Nicolas: Derby molto sentito a Verona ed è una delle ultime chance per il Verona di aggrapparsi al treno salvezza.
Strakosha: La sensazione è che un gol potrebbe prenderlo ma c’è anche la possibilità che la Lazio regga e l’albanese possa salvare la porta dai tentativi rossoblu come accaduto a Reggio Emilia col Sassuolo.
Donnarumma: Dipende molto anche dalla giornata dei suoi compagni ma c’è da considerare anche che il Genoa davanti non è poi pericolosissimo anche se ci sono un paio di Ex “avvelenati”.
LE SCOMMESSE:
Perin: Si uniscono una grande difesa (Genoa) ad un attacco in evidente difficoltà realizzativa. Può essere una bella idea per il modificatore, meno per chi ha problemi di cuore.
Handanovic: Difficile trovarlo in questa sezione, ma con il Napoli non può che essere un azzardo schierarlo. Nonostante tutto potrebbe essere il momento della rinascita.
I FLOP:
Bizzarri: Gioca allo Stadium ed i suoi hanno parecchie assenze dietro.
Cragno: Si trova di fronte il miglior attacco del campionato, capocannoniere incluso.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});