“Quando vai in svantaggio alla fine primo tempo con un episodio non è facile tornare sereni in campo sopratutto in questo periodo. Però siamo rientrati cercando di fare la partita, dovremmo saper gestire meglio la palla, difficile quando manca tranquillità”.
“La squadra non ha fatto una prestazione bruttissima, siamo stati in partita e aspettavamo l’episodio giusto per andare in vantaggio, invece poi è arrivata l’ autore che ci ha creato problemi perché siamo in un momento di fragilità e poi reagire diventa più difficile. Ci vorrebbero degli episodi a favore e non a sfavore come è successo oggi”.
“Ci vuole precisione e dobbiamo migliorare in alcune scelte, cosa che abbiamo fatto abbastanza bene nella ripresa dove meritavamo di più, mentre nel primo tempo non abbiamo fatto una gara di grane qualità ma c’era comunque equilibrio, anzi Handanovic non ha fatto parate importanti a differenza di Perin”.
“Stiamo cercando di lavorare per fare qualcosa di diverso sul piano del gioco e penso che si stia andando nella direzione giusta. Sarebbe servito fare risultato per consolidare questi cambiamenti ma non possiamo però bocciare le scelte fatte, perché non sono state determinanti nella sconfitta. Siamo troppo fragili negli episodi”.
“La squadra non ha mollato, non ha sbagliato l’atteggiamento, ci sono stati degli episodi che ci sono girati contro. Dobbiamo tornare a lavorare in maniera seria e a credere nelle nostre potenzialità. Mancano ancora molte partite e dobbiamo mantenere un livello di risultati e di classifica per lottare fino alla fine con le altre squadre che sono in alto”.