Andrea Ranocchia commenta la vittoria dell’ Inter sul Benevento, il difensore ha segnato il raddoppio con un bel tuffo di testa. GUARDA GLI HIGHLIGHTS GUARDA LE PAGELLE
GOL E VITTORIA
“Grande gioia per il gol ma ancora di più per la vittoria, oggi è stata davvero dura a livello mentale ma l’importante in questo momento è la vittoria”.
MIGLIORARE
“Possiamo migliorare tanto ma il risultato di stasera è fondamentale per proseguire il nostro cammino. Adesso dobbiamo recuperare e lavorare al massimo per affrontare il Derby di Milano, curando ogni dettaglio”.
FISCHI
“Non cambierei il nostro pubblico con nessun altro, in questa stagione i nostri tifosi sono sempre venuti allo stadio in 50.000 e noi dobbiamo soltanto ripagarli con i punti: in qualsiasi modo dobbiamo raggiungere la Champions League, non c’è altro da dire”.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }