Ranocchia: “Grande gioia per il gol ma ancora di più per la vittoria”

Andrea Ranocchia commenta la vittoria dell’ Inter sul Benevento, il difensore ha segnato il raddoppio con un bel tuffo di testa. GUARDA GLI HIGHLIGHTS  GUARDA LE PAGELLE

GOL E VITTORIA
“Grande gioia per il gol ma ancora di più per la vittoria, oggi è stata davvero dura a livello mentale ma l’importante in questo momento è la vittoria”. 
MIGLIORARE
“Possiamo migliorare tanto ma il risultato di stasera è fondamentale per proseguire il nostro cammino. Adesso dobbiamo recuperare e lavorare al massimo per affrontare il Derby di Milano, curando ogni dettaglio”. 
FISCHI
“Non cambierei il nostro pubblico con nessun altro, in questa stagione i nostri tifosi sono sempre venuti allo stadio in 50.000 e noi dobbiamo soltanto ripagarli con i punti: in qualsiasi modo dobbiamo raggiungere la Champions League, non c’è altro da dire”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P