Allegri: “Higuain difficile, De Sciglio out, Bernardeschi rischia l’ operazione. Dybala falso nueve, l ho provato”

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus Atalanta:

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus Atalanta: I dubbi in difesa e centrocampo per il match contro gli Orobici

Massimiliano Allegri parla dal media center di Vinovo in conferenza stampa. Il tecnico bianconero presenta la sfida di domenica pomeriggio contro l’ Atalanta. La lotta scudetto è serrata e la conquista del titolo si decide punto su punto. La Juventus insegue il sogno Champions League, che dopo il pareggio interno per 2-2 in casa con il Tottenham, sarà dura ribaltare.

Il report testuale della conferenza stampa di Allegri pre Juventus Atalanta, in fondo all’ articolo trovi il video integrale:

INFORTUNATI

“Higuian difficile che sia della partita, ha preso una botta, non si è mai allenato. Bernardeschi bisogna aspettare 20 giorni per vedere se la terapia conservativa fa effetto. Se no andrà operato. De Sciglio ha un problema all’ adduttore, Cuadrado sta recuperando. Mndzukic, Matuidi e Barzagli sono ok”.

DYBALA

 “Ieri ho provato Dybala come prima punta ma è impensabile che dopo 40/45 giorni di stop possa giocare per 90 minuti tutte le prossime tre partite. Va gestito al meglio come minutaggio per fargli trovare condizione ottimale”

CHI A CENTROCAMPO

 “Giocheranno Matuidi e Pjanic. Con loro dovrò scegliere tra Sturaro, Marchisio, Bentancur”.

DYBALA FALSO NUEVE

“Questa è una partita in cui il centravanti fa il “regista”, quindi Dybala potrebbe farlo tranquillamente”.

SENZA PARTITA INFRASETTIMANALE

“Questa settimana sembra che veniamo da una lunga sosta. E’ pericoloso perchè siamo abituati a giocare ogni tre giorni”.

DIFESA

«Domani gioca Buffon, con il Torino era una sosta programmata. In difesa rientra Lichtsteiner e dietro giocherà uno tra Rugani e Benatia”

ATALANTA

“Complimenti all’ Atalanta per come ha affrontato Europa League. Dispiace che siano usciti, loro come il Napoli: le squadre italiane dovrebbero cercare di andare avanti in Europa, anche se è molto difficile.  Atalanta avrà voglia di rifarsi subito, e mercoledì, vorrà come noi, conquistare l’accesso alla Finale di Coppa Italia. È una squadra molto fisica, che gioca bene e che va affrontata nel migliore dei modi”.

CICLO

“Domani è la prima partita di un ciclo importante che ci porterà da qui fino alla sfida contro la Spal, prima della sosta”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P