Alex Sandro: “A Londra vogliamo vincere. Il Torino ci presserà molto”.

Alex Sandro ha rilasciato un intervista alle pay tv dove parla del 2-2 in Champions League, delle prospettive di stagione di squadra e personali. Analizza il derby di domenica, dei compagni Higuain e Dybala e dell’ obiettivo Selecao per Russia 2018
IL PAREGGIO CON IL TOTTENHAM
“Siamo pronti, arriviamo al Derby con spirito positivo, dopo aver lavorato bene in questi giorni. Il pareggio col Tottenham non è stato un risultato negativo: abbiamo giocato una grande partita, così come hanno fatto i nostri avversari. In Champions le sfide sono sempre difficili: ora andiamo a Londra con l’intenzione di vincere, sappiamo di poterlo fare”.
GOL
“Non è così normale per me segnare di testa, ma ci sono riuscito ed è stato molto bello. Sono andato sul primo palo, come proviamo sempre a fare in allenamento, ed è andata bene. Ora devo continuare a segnare, e voglio riuscirci anche per la prima volta in Champions!”.
L’ OSTACOLO TORINO
“Il Torino ci presserà molto: è una squadra forte fisicamente, con buone invidualità come Niang, Iago Falque e Rincón. Con Tomás abbiamo un ottimo rapporto, viviamo nello stesso palazzo e chiacchieriamo spesso, anche se in questi giorni è stato meglio non incontrarsi… “
HIGUAIN E DYBALA
“Gonzalo è un giocatore straordinario: potrebbe sicuramente segnare un gol, come due o tre. In più, abbiamo ritrovato un elemento importantissimo come Paulo, che ci permette di alzare davvero il nostro livello di qualità”.
MOMENTO NEGATIVO
“È normale, per un giocatore, avere dei momenti in cui si fa meglio ed altri in cui si fa meno bene. Non ho mai ascoltato le voci su di me: sono sempre rimasto concentrato sul mio lavoro e il mio unico pensiero è sempre stato la Juventus, con la quale ho ancora due anni di contratto. Mi sento davvero bene e sono soddisfatto della mia condizione di oggi”.
MONDIALE 
“Il mio obiettivo è prima di tutto quello di vincere tutto con la Juve. Poi verrà il Mondiale e spero di meritarmi una chiamata nella Seleçao facendo bene qui”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento