Patrick Schick parla alla pay tv satellitare dopo la prima partita da titolare con la maglia della Roma. L’ acquisto più caro della storia giallorossa causa infortunio non è stato in grado ancora di dimostrare il suo valore nella capitale.
DZEKO
“Dzeko è il compagno con il quale ho legato di più, perché lui parla anche ceco ed è tutto più semplice parlando la stessa lingua. Abbiamo giocato insieme pochi minuti a Verona, ma sono stato impiegato da esterno ed è un po’ diverso da quando gioco da punta. Ho giocato di più con la palla rispetto a quando gioco al centro. Ma quando abbiamo giocato insieme, lo abbiamo fatto bene”.
INSIEME A DZEKO COPPIA PIU’ FORTE DELLA SERIE A
“Forse potenzialmente, ma dobbiamo tutti confermarci in campo”.
MOMENTO PEGGIORE E MIGLIORE ALLA ROMA
Il momento più duro fin qui è stato l’infortunio: non puoi fare niente, devi solo lavorare tanto. Il momento più bello, invece, è stato quando sono arrivato per la prima volta a Roma e quando mi hanno accolto tanti tifosi all’aeroporto, è stato bellissimo. Qui mi sono subito trovato molto bene, sono venuto a Roma con la mia fidanzata e stiamo alla grande”.
ACQUISTO PIU’ COSTOSO DELLA ROMA
” La cosa non mi pesa, al 100% questa è una grande motivazione, non voglio deludere nessuno e faccio tutto ciò che posso”.
CONTRIBUTO
” Io sono un attaccante e il mio obiettivo è fare gol, quindi quando gioco voglio segnare. Sono venuto alla Roma perché credo nel mister e credo nella strada che la Roma vuole percorrere, siamo in una posizione che ci permette di pensare allo scudetto”.
PUNTATE ALLO SCUDETTO?
“Certo”
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});