Di Francesco: “Non c’è stata partita, manca il gol. Bene Schick”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

LA PARTITA
“Non c’è stata partita, abbiamo tirato un sacco di volte in porta. In certe occasioni c’è stata poca cattiveria, è questo l’aspetto che dobbiamo migliorare”.

NERVOSISMO
“Non ci dobbiamo cadere, non dobbiamo basarci sull’arbitraggio perché non conta sulle nostre valutazioni”.

MEGLIO IL SECONDO TEMPO
“I dati dicono altro, ci sono stati occasioni anche nel primo tempo, lo dimostra l’occasione di Gerson. Meritavamo il gol, ma non lo abbiamo fatto per responsabilità nostre. Dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta”.

POCA DETERMINAZIONE NEL CROSSARE
“Sì, sono d’accordo, dobbiamo riempire meglio l’area in alcune occasioni e dobbiamo lavorarci. Per un pizzico non ci è andata bene, ne prendiamo atto. Abbiamo creato molto, ne sono felice, lo sottolineo, però serve essere più cattivi”.

MANCANO I GOL
“Non possiamo aspettare solo i gol di Edin. Sono molto contento dell’equilibrio che abbiamo raggiunto. Però è vero, qualche gol manca, anche segnare un gol sul 4-0 per un giocatore può essere importante, sono convinto che arriverà presto”.

RUOLO SCHICK
“Può fare entrambi i ruoli, lo abbiamo visto oggi”.

JUVE INTER X
“Anche loro sono contenti ora. La Roma deve crescere e fare punti su punti, siamo scesi in campo per conquistarli, non siamo candidati per vincere, non siamo considerati tali per ora. Sono convinto che abbiamo tanto margine di crescita”.

SORTEGGIO CHAMPIONS
“Non dico nulla, oggi la mia testa era solo sul Chievo. Devo essere sincero, chi peschiamo peschiamo, pazienza, ogni ottavo di Champions ha la sua importanza”.

RINNOVO
“Non abbiamo parlato di rinnovo, sono un professionista e sono sereno. Condivido le sue parole, a Sassuolo ho fatto dei contratti stringendo la mano e lo faccio anche qui a Roma, sono fortunato in questo”.

Lascia un commento

P