Alle 13:30 il tecnico dell’Udinese Massimo Oddo si è recato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in vista della gara casalinga contro il Benevento.
Queste le dichiarazioni del tecnico:
ASSENZE
“Angella e Berahami non saranno della partita, tutti gli altri sono a disposizione”
BENEVENTO
“Il Benevento è una squadra che gioca bene, non da punti di riferimento e che ha messo in difficoltà chiunque. Sarà la partita più difficile in assoluto e dovremmo essere più che perfetti”
ESALTAZIONE
“Ho visto molta esaltazione in questa settimana, sbagliata secondo me. Dobbiamo essere più sciolti e tranquilli, dobbiamo migliorare la prima mezz’ora disputata con il Crotone”
MOVIMENTI OFFENSIVI
“I movimenti offensivi non riguardano solo le punte. È un fatto corale che riguarda anche i difensori e i centrocampisti”.
BARAK E FOFANA
“Fofana e Barak hanno un’ottima fase difensiva. Credo che Antonin possa dare il meglio quando gioca un po’ più in avanti”
DE PAUL
“Sono entusiasta di De Paul, di come ha reagito a questa esclusione. Si sta allenando alla grandissima, ha trasformato la sua “rabbia” in cattiveria agonistica e voglia di mettersi in gioco”
LA PARTITA
“Il Benevento è una squadra viva, sono fermamente convinto che possa darci molto più filo da torcere di altre squadre”
ROSA
“L’Udinese ha bisogno di tutti, non solo di undici giocatori”
TEST
“Domani sarà un ottimo banco di prova per i miei giocatori: devono scendere in campo con grinta e convinzione, devono dimostrare che hanno la mentalità giusta”
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});