Allegri: “Non siamo in perfetta forma. Sono contento di come hanno giocato. In UCL il 66% di prendere un Inglese”

Max Allegri è soddisfatto del pareggio interno contro l’Inter per 0-0: “Vanno fatti i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una partita bella e  tosta, non abbiamo mai concesso un tiro all’ Inter contro una squadra molto tecnica e che è prima in classifica con merito. Nel secondo tempo ci è mancato solo il gol” Il mister Juventino lamenta una forma scarsa: “Nel calcio correre non è indispensabile ma aiuta (riferendosi alla panchina per Dybala). Non siamo ancora in perfetta condizione fisica, ci sono ancora margini di miglioramento e dobbiamo crescere di condizione per aumentare il ritmo della gara”.

Fase difensiva: “I ragazzi sono stati bravi nei raddoppi, Candreva e Perisic sono quelli che crossano di più in campionato, oggi non lo hanno mai fatto”. Dybala:”E’ entrato alla fine e poteva creare pericoli tra le linee, ma deve migliorare la condizione, come tanti altri”. Sulla corsa scudetto: “L’ Inter e la Juventus sono competitivi per lo scudetto, Oggi abbiamo giocato meglio di quanto mi aspettassi, perché siamo giù fisicamente. Sono contento di come hanno giocato i miei, buona fase difensiva anche a centrocampo, certo dispiace per i due punti persi. Entrambe le squadre sono competitive per arrivare allo Scudetto”. Lunedì c’è il sorteggio per gli ottavi di Champions League: “Chi viene viene, ci prepareremo e dovremo farci trovare sempre pronti. Al 66% beccheremo un’inglese”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento