Sinisa Mihajlovic commenta il pareggio interno del suo Torino contro il Chievo:
“Sono dispiaciuto e arrabbiato. Abbiamo fatto sempre la partita, anche se il Chievo è partito meglio. È una squadra che fa giocare male, ma noi le opportunità le abbiamo avute. Al di là della traversa e del rigore sbagliato abbiamo creato un sacco di occasioni per vincere e non ci siamo riusciti. Quando non si riesce a segnare i giocatori si abbattono e perdono lucidità ed energie. Facciamo troppa fatica a fare un gol, dobbiamo essere più concreti davanti alla porta”.
RIGORE
“Lo ha visto il VAR, decisione giusta, purtroppo non lo abbiamo segnato. I rigori solo chi non li tira non li sbaglia. Dispiace per Andrea, sarebbe stato importante per il suo morale. A fine partita lui ha chiesto scusa a tutti e questo conferma una volta di più la grandezza di questo ragazzo: deve restare tranquillo e non cercare il gol con troppa foga. Se lui continua a lavorare per la squadra, il gol arriverà da sé, naturalmente”.
FISCHI
“A fine partite se si è contenti si applaude, altrimenti no. Siamo noi i primi a essere dispiaciuti per il risultato, i fischi possono arrivare ma alla fine l’importante è supportare la squadra durante la gara, come i nostri tifosi hanno sempre fatto”.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});