Inter: Contro la Dea recupera Icardi, scalpita Brozovic. A cura di Salvo Costanza

Dopo la disfatta mondiale è tempo di rituffarci – finalmente – nel campionato, con la tredicesima giornata ormai alle porte.
L‘Inter ha voglia di rivalsa dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino e di fronte si troverà l’ostica Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Mister Spalletti può tirare un sospiro di sollievo visto che l’infiammazione al ginocchio accusata da Mauro Icardi sembra essere completamente superata, ed oltre alla buona notizia sul bomber argentino arriva anche il totale recupero di Marcelo Brozovic.
I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con i soliti noti, con l’unico ballottaggio a centrocampo proprio tra il croato ex Dinamo Zagabria e Gagliardini.
Continua invece il periodo negativo per Joao Mario, per il quale si prospetta ancora una volta l’ennesima panchina.
Sulla sinistra Nagatomo ha momentaneamente consolidato la sua titolarità a discapito dell’acerbo Dalbert, pronto a contenere le sfuriate di Hateboer.
Per i bergamaschi 3-4-1-2 con Josip Ilicic che sembrerebbe essere il prescelto per agire da trequartista dietro Petagna e Gomez. Sulla corsia laterale si rivede Gosens, sostituto naturale dell’infortunato Spinazzola.
Salvo Costanza
Articolista per la redazione Voti-Fanta


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento