Marco Giampaolo raggiante commenta la vittoria della Sampdoria sulla Juventus, le parole del tecnico blucerchiato:
OBIETTIVI STAGIONALI
“Confido nel lavoro quotidiano, dobbiamo ignorare l’ entusiasmo esterno. Stiamo facendo cose straordinarie, non era facile con la Juventus. Dobbiamo essere seri nell’ atteggiamento”.
LA PARTITA
“Primo tempo ordinati e equilibrati, gli abbiamo concesso i giusto. Peccato aver messo in discussione il risultato alla fine. Ma la partita è stata perfetta, abbiamo limitato la Juventus e abbiamo lavorato assieme, da squadra”.
RIMPIANTI NELLA CARRIERA
“Vivo il presente e penso a divertirmi e ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi che mi seguono. Ho commesso degli errori e continuerò a farli”.
RINGRAZIAMENTI
“Ringrazio i dirigenti di Cremonese, Empoli e Samp, oggi dico grazie ai miei giocatori, penso al presente. Devo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di arrivare qui”.
ERRORI SUI GOL
“Analizzeremo la partita a prescindere il risultato, lavoriamo per migliorarci non trovare colpevoli”.
DYBALA
“Dybala lo scorso anno ci ha messo in difficoltà, Max deve gestire più impegni, non è facile. Poi un giocatore non è determinante, la Juve è una squadra di campioni”.
PARAGONE CON SACCHI
“Sacchi ha rivoluzionato il calcio, un paio di settimane fa mi ha detto di estendere gli elogi alla mia squadra, per me è stato un motivo di grande soddisfazione”.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }