FOCUS ATALANTA: contro l’Inter senza Freuler e Spinazzola

Riprendono gli allenamenti con la rosa al completo dopo la sosta delle Nazionali. Obiettivo: la gara di domenica sera a Milano contro l’Inter.

Le ragioni per le quali non bisogna mancare ad un appuntamento così importante sono molteplici, tra le quali troviamo il fatto di rimediare all’incredibile risultato di 7-1 del marzo scorso, ancora impresso nella mente di tutti; inoltre, i nerazzurri saranno un banco di prova molto impegnativo ma, se affrontato nella giusta maniera (non solo dal punto di vista del risultato), potrebbe rilanciare la Dea sia in campionato (dove cammina con l’aiuto delle stampelle) che in Europa League (giovedì 23, infatti, al Goodison Park di Liverpool i neroblu proveranno a staccare il biglietto per i sedicesimi di finale).
Prima, però, testa alla squadra di Spalletti che, come già accennato, sarà un osso duro perché la sua fedina penale risulta pulita (una delle due squadre ancora imbattute insieme al Napoli) e la cornice che decorerà il palcoscenico di San Siro sarà quello delle grandi occasioni: si prospetta che saranno 50000 i supporter del Biscione a spingere la propria squadra dopo il pareggio-beffa contro il Torino.

Riguardo agli uomini della compagine Gasperiniana, non saranno sicuramente della partita Freuler, uno degli uomini più in forma dell’ultimo mese, a causa dell’espulsione rimediata contro la SPAL,  Bastoni, alle prese con un infortunio muscolare e, notizia recente, Spinazzola, soggetto ad una lesione muscolare al flessore della gamba destra.
Come sempre, la formazione sarà un terno al lotto.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento