Allegri: “Non voglio fare il CT. Barzagli e Buffon in panca, forse pure Dybala”

Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa da Vinovo il match della tredicesima giornata di serie A che oppone la sua Juventus a Marassi la Sampdoria.
DELUSIONE MONDIALE
“Non gioca Buffon e non gioca Barzagli però stanno bene, stanno smaltendo la delusione. Delusione grande soprattutto per Gigi ma si va avanti e ci vuole il tempo necessario. Gigi è in buone condizioni tra l’altro”.
PJANIC E CUADROADO
“Pjanic è già una settimana che lavora. Cuadrado ha un fastidio ma sta abbastanza bene. Sono pronti per giocare”.
BUFFON FUORI
“Domani è giusto farlo riposare dopo il dispendio di energie fisiche e nervose. Giocherà contro il Barcellona. Sento parlare di dramma ma i drammi sono altri. Ci sapremo riprendere”.
MIGLIORARE
“Quest’ anno la Juventus ha preso 11 gol in sette partite. è tanto. Bisogna migliorare. Il nostro percorso sta andando bene sia in coppa che in campionato. Questo mese e mezzo è importante per gli scontri diretti. La Juventus capirà il momento. Non sarà facile a Genova. Non hanno mai perso punti in casa e sono forti questa stagione”.
CT ITALIA
“Assolutamente no alla nazionale. E’ una mia ambizione ma non ora. Ho un contratto con la Juventus e abbiamo tantissime cose da fare”.
DYBALA
“Dybala sono in dubbio se mettere lui o Bernardeschi”.
FORMAZIONE
Sulla formazione di domani ho parecchi dubbi, sugli esterni, a metà campo. Oggi ho provato tutti per poi decidere. In questo momento sono importanti le prestazioni e portare punti a prescindere da chi gioca”.
PJACA
“Ha fatto anche un bel gol. Sono contento per la sua fiducia, ha fatto la prima partita contro la primavera, ne dovrà farne altre per tornare in condizione”.
GIAMPAOLO
“Giampaolo è molto bravo, si è ripreso, sono contento perché è anche un amico. Sono migliorati nell’ organico rispetto lo scorso anno. Per batterli serve una prestazione da grande Juve”.
PARTITE IMPORTANTI
“Sono tutte importanti da qui al sei gennaio”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento