ALLEGRI: “Non mi fa paura nulla, poi metto tutto a posto. Ogni tiro loro era un gol”

Massimiliano Allegri analizza la sconfitta della Juventus a Marassi per 3-2. Le parole nel post partita del mister bianconero:
“Dobbiamo migliorare che quando sei in svantaggio non dobbiamo affrettare. Ma continuare a giocare fino a che ribalti la partita. Come nel finale. Era meglio che non avessimo fatto i due gol cosi era tutto da buttare. Dobbiamo sistemare questa cosa, coi era già successo a Bergamo. Prendiamo troppi gol in trasferta, dobbiamo migliorare”.
PAURA
“Non mi fa paura nulla, poi metto tutto a posto. Complimenti alla Sampdoria. Contro Napoli e Barcellona saranno partite diverse”.
DYBALA
“Rifarei assolutamente la formazione per come hanno giocato bene il primo tempo. Costa ha fatto bene e Dybala è stato un cambio importante. Abbiamo sbagliato quando siamo andati sotto e ci siamo sbilanciati in avanti. Sapevamo che la stagione era difficile. Le altre squadre dopo tanti anni vogliono arrivare avanti alla Juventus, ma lotteremo”.
GOL SUBITI
“Sul primo gol c’è stata una carambola su una palla che Asamoah che poteva spazzare. Sul terzo gol ci siamo fermati. Ci sono anche gli avversari che sono bravi. Di partite così ce ne sono una ogni 5 anni. Abbiamo creato tanto ma sbagliato troppo, abbiamo dei demeriti nostri”.
KHEDIRA
“Non si doveva fermare. La partita aveva preso un inerzia che ogni tiro era un gol”.
“Ora abbiamo delle settimane per lavorare e questo ci farà bene. Con coppe e nazionali non abbiamo avuto modo. Non bisogna perdere la calma quando subiamo gol”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento