L’ Hellas esce con le ossa rotte metaforicamente per i cinque gol presi dalla Fiorentina, ma accusa anche due infortuni, entrambi nel reparto difensivo: Ferrari ha accusato un trauma distorsivo caviglia sinistra, i tempi di recupero, a seconda della gravità, sono dai dieci giorni a un mese.
Souprayen è stato vittima di un risentimento muscolare polpaccio destro. Gli esami strumentali stabiliranno i tempi di stop. Ma non dovrebbe essere a lungo lontano dai campi da gioco.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }