Juric: “La squadra è con me, lotta fino al 90′ Soddisfatto dei ragazzi”

Le parole di Ivan Juric al termine di Genoa Bologna 0-1

LA PARTITA
“Strasoddisfatto dai ragazzi, poco da dire. Tantissime occasioni, abbiamo preso gol su una palla lunga. La squadra ha dato tutto, sono triste ma è mancato solo il gol, tante volte vicino all’ area di rigore. Mirante ha fatto i miracoli. Grande reazione anche dopo il gol, se si continua così i ragazzi si prenderanno grandi soddisfazioni”.
ESONERO
“Se il presidente pensa che non possa risollevare la squadra quando torneranno i giocatori fuori mi caccerà. Io quando mi ha esonerato lo scorso anno dopo Pescara gli ho detto che aveva fatto bene, ma questa volta no. La squadra mi segue ed è viva, recuperando i giocatori possiamo fare bene. La squadra lotta fino al 90′ e sta bene, ma poi decide lui”. 
PRESTAZIONI
“Contro il Chievo potevamo fare meglio. Contro l’ Inter la squadra ha fatto bene. Oggi sono felice, ho visto la squadra che lotta come leoni, cambi strapositivi, tutto bene, si vede che la squadra c’è”. 
PALACIO, EX COMPAGNO
“Palacio sta bene. All’ Inter negli ultimi anni ha perso. Ma oggi l’ ho visto con la gamba forte, veloce. Quando hai uno così è tanta roba”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P