La conferenza stampa di Giampiero Gasperini alla vigilia di Chievo Atalanta
LA PARTITA CONTRO L’ EVERTON
“Veniamo da una serata particolare in Europa League, ma dobbiamo essere bravi a calarci subito in campionato e archiviare la vittoria sull’Everton. Abbiamo solo due giorni per metabolizzare quella partita, in tal senso la gara di Verona sarà una prova di maturità per noi: come bisogna avere la forza di cancellare subito le sconfitte, bisogna fare altrettanto anche con le vittorie”.
AMBIENTE
“La situazione ambientale a Bergamo in questo momento è idilliaca: siamo un blocco unico che ci dà una grande spinta”.
CHIEVO
“Sono una squadra ostica, collaudata e non dobbiamo pensare alla gara dell’anno scorso che avevamo vinto perché ogni stagione è una storia a sè”.
TURN OVER
“C’è l’intenzione di usarlo perché abbiamo giocatori che meritano”.
PAPU IN NAZIONALE
“Sono molto contento per questa convocazione. Era già stato chiamato a giugno e ora è stato richiamato”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }