Bologna-Inter: Spalletti pensa al turnover, occasione per Eder?

Il primo turno infrasettimanale del campionato lo aprono Bologna e Inter, i Felsinei sono alla ricerca della prima vittoria in casa e si troveranno di fronte una delle squadre più in forma del campionato.
I nerazzurri dall’altra parte della barricata vogliono continuare l’ottima striscia positiva di risultati che al momento li porta, dopo quattro giornate, a punteggio pieno insieme a Juventus e Napoli.
Spalletti con il suo 4-2-3-1 è intenzionato a confermare i punti cardine della squadra con IcardiPerisic inamovibili.
Possibili rotazioni, invece, a centrocampo dove sia Borja Valero che Joao Mario potrebbero rifiatare dando spazio a Vecino e Brozovic dal 1′.
Il quartetto difensivo dovrebbe essere confermato in blocco, con Skriniar sempre più leader del reparto arretrato. Unico dubbio sulla sinistra dove Nagatomo e Dalbert lottano per una maglia da titolare.
Occhio alla possibile sorpresa Eder, se non dall’inizio ha comunque buone probabilità di entrare a partita in corso al posto di un – fino ad ora – poco convincente Candreva.
Per quanto riguarda i rossoblu, Donadoni è sempre più deciso a proporre un modulo speculare, Palacio unico punto di riferimento offensivo supportato dal temibile tridente Donsah-Verdi-Di Francesco, con il ghanese pronto ad arretrare a partita in corso per formare il 4-3-3.
Ancora panchina per Destro, il numero dieci non ha ancora smaltito del tutto il problema muscolare avvertito in settimana.
A cura di Salvo Costanza

    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento