Il Torino ha battuto per 3-0 il Sassuolo nella partita valevole per la seconda giornata del campionato di serie A. I padroni di casa hanno dominato il match per gli interi 90 minuti. Gli avversari sono stati poco pericolosi e non hanno quasi mai impegnato Sirigu. Il gol del 1-0 è stato siglato da Belotti al 44′ minuto con un fantastica rovesciata su cross di De Silvestri. Il secondo tempo è iniziato sulla falsa riga del primo con la squadra emiliana poco pericolosa. Solo verso la metà del secondo tempo gli uomini di Bucchi provano ad impensierire i padroni di casa, ma lo fanno in modo molto confuso.
Le squadre sono molto stanche ed infatti la partita non è scoppiettante. Curioso il siparietto accaduto verso l’ottantesimo, con l’allenatore del Toro che ha iniziato a spintonare il T.M Castellazzi e il suo secondo Lombardo, rei di aver sbagliato la sostituzione. Il serbo avrebbe voluto sostituire Obi ( poi autore della rete del 3-0) e non Rincon. Ljaic chiude la partita al minuto 84 realizzando a porta vuota una rete su assist di Iago Falque, ma l’azione è partita da un errore marchiano di Duncan. Sulle ali dell’entusiasmo i granata hanno poi siglato il 3-0 e contestualmente chiuso la partita definitivamente.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }