Verona: Cassano lascia tutti a bocca aperta e abbandona il ritiro. “Voglio tornare a casa”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com cassano

La notizia ha del clamoroso ed arriva direttamente dal ritiro del Verona. Il nuovo acquisto, presentato appena una settimana fa, Antonio Cassano è pronto a dire “basta” col calcio giocato.
A rendere nota la vicenda è la Gazzetta dello sport che spiega anche le motivazioni del fantasista barese. Alla base infatti di questa decisione c’è la nostalgia di casa. Questa settimana di allenamenti infatti è bastata a Cassano per capire cosa realmente vuole fare nel prossimo futuro ed è per questo che nelle prossime ore potrebbe arrivare un suo comunicato ufficiale dove annuncerà il suo ritiro dal calcio giocato.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento