Juventus: Arriva la decisione definitiva su Bentancur e gli altri obbiettivi di mercato extracomunitari

Bentancur ha firmato, ha fatto i test medici che sono stati superati senza alcun problema, perché non lo tesserano? Già due settimane fa avevamo dato la risposta con un lungo articolo a lui dedicato (Leggi qui). Adesso sono arrivate tutte le conferme del caso. Rodrigo Bentancur è ufficialmente un giocatore della Juventus con tanto di tesseramento a titolo definitivo. E’ stato l’affare Neto a sbloccare subito la situazione. Trasferimento, quello del portiere brasiliano, che ha di fatto sbloccato il secondo slot per tesserare gli extracomunitari e quindi il posto è stato subito occupato dal giovane talento argentino.
Niente Danilo per la fascia destra quindi, così come tutti gli altri obbiettivi extracomunitari nella lista di Paratici e Marotta. Da ora in poi per questa stagione potranno essere acquistati soltanto giocatori con passaporto comunitario. Ecco perché negli ultimi giorni si parla sempre più spesso di Cancelo, giovane portoghese di grande prospettiva che il Valencia potrebbe decidere di lasciar partire se arriva la giusta cifra.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P