INTER: Perisic lascia il ritiro per mal di denti

Un ascesso dentale ha costretto Perisic a lasciare il ritiro dell’Inter per recarsi in Croazia dal suo dentista di fiducia. Una partenza non prevista da Brunico, dove l’Inter è in ritiro, che potrebbe annunciare quella definitiva ma, questa volta, con direzione Manchester, sponda United.
Un’estate non facile, quella di Ivan. Da una parte c’è Spalletti, il quale ha chiesto espressamente a Sabatini di tenerlo (se avrà le giuste motivazioni); dall’altra c’è Icardi (e tifosi…) che, stando alle sue dichiarazioni, non accetta il fatto che il croato rimanga controvoglia.
Il fatto è che adesso l’Inter, dopo aver messo a posto i conti col FairPlay Finanziario, non ha bisogno di vendere, tantomeno uno dei suoi giocatori migliori.
Lo United, però, spinge e Perisic potrebbe scostarsi sempre di più dalla squadra nerazzurra. Come nella famosa foto postata dall’Inter nel suo profilo Instagram.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento