
Mario Sconcerti parla di Donnarumma sul Corriere della Sera: toni duri? No, anzi, il contrario: l’opinionista difende il portiere rossonero, ecco un estratto del suo editoriale:
“I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante del mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene. I tifosi sono egoisti e pensano solo a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan era una grande occasione, andava necessariamente colta“.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }