Maurizio Sarri continua a raccogliere premi dopo la stagione del Napoli, oggi è il turno del “Timone D’ Oro”. A margine della premiazione il tecnico degli azzurri si è espresso in merito alle voci che vogliono Pepe Reina partente in questa sessione di calciomercato:
“Reina è stato per noi un ragazzo straordinario e spero continui ad esserlo, è un punto di riferimento per noi dello staff e per la squadra. E’ un ragazzo di grandi valori, umani, morali e calcistici. Io spero che Reina rimanga il nostro portiere aldilà delle discussioni che può aver fatto con il presidente e la società”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }