Arrivano anche le conferme dall’Egitto: Momo Salah sarà un nuovo giocatore del Liverpool. Una partenza dolorosa, ma che fa bene alle casse giallorosse: dopo la prima offerta da quasi 30 milioni rifiutata dal club capitolino, i Reds sono tornati all’assalto accontentando le richieste di Monchi: ecco quello che afferma il sito egiziano Kingfut, ribadendo che il calciatore affronterà le visite mediche nei prossimi giorni.
“I giallorossi avevano fissato il prezzo del giocatore tra i 40 e i 50 milioni di euro, il Liverpool ha già l’accordo con il procuratore di Salah (volato in Inghilterra per definire gli ultimi dettagli sul contratto) ed è intenzionato a chiudere domani con la Roma grazie a un’offerta di 45 milioni, molto vicina alle richieste del club italiano”.
Sembra tutto deciso, a meno di improvvise sorprese finali.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }