Roma: Monchi piazza il secondo colpo, ecco Karsdorp

Oggi ci saranno le visite mediche e con tutta probabilità verrà annunciato come ufficiale. La Roma ha preso Rick Karsdorp, nazionale olandese, classe 1995, fresco campione d’ Olanda con la maglia del Feyenoord.
Monchi ha strappato il terzino destro, che in carriera ha giocato sulla stessa fascia a centrocampo, alla concorrenza dell’ Inter. La società giallorossa verserà nelle casse degli olandesi una cifra che si aggira sui 12 milioni di euro. Di Francesco per il suo 4-3-3 ha bisogno di esterni bassi con capacità in entrambe le fasi e Karsdorp, anche per la giovane età, è il profilo ideale per la nuova Roma che sta nascendo dalle ceneri dall’ intesta ma breve seconda era Spallettiana. Nell’ ultima stagione 30 presenze e un gol con i biancorossi.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento