Roma: Dopo Salah arriva anche la cessione di Manolas. Le cifre dell’affare

Risultati immagini per site:voti-fanta.com manolas

Estate partita non proprio nel migliore dei modi per i tifosi giallorossi che sentono tanti nomi avvicinarsi al proprio club ma vedono troppi campioni partire ed andare via. Dopo la cessione di Salah al Liverpool infatti, arrivano le conferme anche per quanto riguarda Manolas allo Zenit di Mancini. Le cifre sono ormai quasi del tutto definite, alla Roma andranno 30 milioni bonus inclusi, mentre per il giocatore è previsto un ricco contratto da 4 milioni a stagione per tre anni.
Il sostituto dovrebbe essere il già giallorosso Hector Moreno, ma non è escluso che Monchi guardi anche altro in entrata per quanto riguardi il reparto arretrato.

Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P