La Lazio cerca di non perdere tutti i proprio gioielli: da Keita a Biglia, il mercato in uscita dei biancocelesti non sta facendo felici i propri tifosi. E segnali non del tutto positivi arrivano dall’agente di Milinkovic Savic:
“Ho ricevuto alcune offerte enormi, superiori ai 50 milioni di euro, nelle ultime settimane,ma come abbiamo concordato con il club al momento della firma del nuovo contratto di Sergej, non è in vendita questa estate – spiega in esclusiva a Calciomercato.it – Lui è molto felice alla Lazio e vuole aiutare la squadra a lottare per centrare un posto in Champions League nella prossima stagione! Poi nella vita non si può mai sapere cosa accadrà in futuro al 100%. Non abbiamo alcuna fretta: il ragazzo sta bene alla Lazio, sta crescendo e mister Inzaghi ha fatto grandi cose per lui. Sergej ama i tifosi, i compagni e tutta la gente che fa parte della società. Ha solo 22 anni e ci aspettiamo che il prossimo anno faccia grandi cose con la maglia biancoceleste.
Le possibilità di restare sono buone, ma è il denaro quello che comanda, soprattutto in questo sport: staremo a vedere.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }