MILAN: Abate può tornare ad allenarsi

“Finalmente è arrivata l’idoneità e posso tornare a correre e lottare per la maglia”. Così si apre il messaggio sotto la foto condivisa su Instagram da Ignazio Abate, al quale era stato diagnosticato un trauma contusivo all’occhio sinistro nella sfida in casa del Sassuolo.
In seguito, il terzino ringrazia i vari medici e Mino Raiola, il suo agente, per poi finire il messaggio con un “grazie di cuore a voi tifosi…per l’affetto e per il sostegno! Con il Milan nel cuore…sempre!”
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento