Sarà domani il giorno del rinnovo di Allegri. L’accordo è stato raggiunto, rimangono da limare solo i dettagli, quali durata del contratto (fino al 2019) ed ingaggio (da 5,5 milioni a 7/8 milioni).
Per quanto riguarda il mercato, il tecnico livornese ha espresso già la voglia di ripuntare la ricerca della conquista della Champions League, pertanto, in linea con i desideri della dirigenza, i nomi che si fanno sono quelli di Douglas Costa, Angel Di Maria, Emre Can, Keita e Tolisso. Sono tutti nomi importanti ma la società bianconera ha già dimostrato di saper gestire al meglio tutti i costi.
I giocatori (quasi) sicuri di vestire la maglia della Juve sono Schick (sabato dovrebbe essere il giorno decisivo ma non è escluso che l’attaccante rimanga a Genova, in prestito, un altro anno) e Szczesny (l’accordo con l’Arsenal si aggirerebbe sui 16 milioni esclusi i bonus).
Digerita la sconfitta col Real, in questi giorni inizia il mercato juventino. Anzi, ri-inizia il mercato juventino e il primo acquisto è Massimiliano Allegri.
Digerita la sconfitta col Real, in questi giorni inizia il mercato juventino. Anzi, ri-inizia il mercato juventino e il primo acquisto è Massimiliano Allegri.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }