INTER: Borja ai dettagli ma anche tanti giocatori in vetrina

Risultati immagini per site: votifanta.com borja

Spalletti è stato chiaro: prima le cessioni, poi si vedrà come impostare la rosa. Piccola bugia: tra pochi giorni (più facilmente inizio settimana prossima) arriverà l’ufficialità di Borja Valero. L’accordo tra giocatore e Inter c’è (contratto di 3 anni da 3 milioni di euro a stagione), mancano solo i dettagli su cui dovranno discutere la scoietà nerazzurra e la Viola (su eventuali bonus in caso di qualificazione alle coppe, per esempio, ma anche sulle cifre su cui si chiuderà l’operazione: l’Inter non vorrebbe salire sopra i 5 milioni mentre la Fiorentina ne vorrebbe almeno 8-9).
La questione Skriniar, invece, procede senza tentennamenti: nella trattativa sarà inserito quasi sicuramente Caprari.
Punti in uscita: l’offerta per Perisic da parte del Manchester United non si schioda dai 40 milioni di euro ma i nerazzurri non lo lasceranno partire per un minimo di 55; il ritorno di Banega al Siviglia, al momento, pare lontano ma non eccessivamente perché gli spagnoli offrono 9 milioni ma l’Inter giocherà al rialzo per averne almeno 13; Brozovic, Santon, Andreolli, Murillo, Jovetic e Biabany sono gli altri partenti con cui vorrebbe fare cassa Sabatini.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P