Il Real offrirà 135 milioni di euro per Mbappè

La notizia rimbalza direttamente dal Principato di Monaco. Il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire la cifra record di 135 milioni di euro per assicurarsi Kylian Mbappé. La stella del Monaco è un obiettivo concreto dei freschi Campioni d’ Europa, Radio Montecarlo riferisce che i blancos avrebbero già offerto 100 e 115 milioni di euro al club Monegasco, ma vista la pressione di Arsenal, Psg e Manchester City sul talento classe 1998, sarebbero pronti al rilancio definitivo. 
L’ ostacolo maggiore sembra però essere lo stesso Mbappè, la paura del giocatore è di finire in panchina molto spesso nelle rotazioni delle merengues, mentre rimanendo al Monaco continuerebbe ad essere la stella della squadra. Tutto questo anche considerando che il prossimo sarà l’ anno dei mondiali in Russia e il talento diciottenne punta ad essere nella lista che Deschamps porterà ai mondiali 2018. Un ipotesi potrebbe essere che il Real prelevi già ora la punta e lo lasci in prestito allo stesso club Monegasco o in un altro club che gli assicuri un minutaggio sostanzioso.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P