Maurizio Zamparini, ancora attuale presidente del Palermo aspettando il closing finale, si scaglia contro le pagine sportive di oggi e non accetta le accuse di un’eventuale penalizzazione dei rosanero per la stagione a venire:
Abbiamo incaricato il nostro ufficio legale di sporgere querela contro l’Organo di Stampa che, sulle pagine sportive di oggi, scrive un articolo con il titolo: “Palermo e Brescia note dolenti: La squadra siciliana rischia probabilmente di partire con una penalizzazione”, per poi specificare nel testo in modo evidente e naturalmente logico e lapalissiano: “tutte le società non a posto con le regole rischiano “.
Ribadiamo che tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato è in perfetta regola con tutte le prescrizioni previste e che perciò non c’è nulla da temere.
Questo è l’ennesimo comunicato contro chi sparge fango sul nome di una Società e di una grande città!
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }