Non è uno scherzo e neanche una bufala di mercato. La nazionale giovanile cinese giocherà nel campionato tedesco, per la precisione nella Regionalliga Sudwest, quarta serie tedesca.
L’accordo è già stato raggiunto e porterà un grosso beneficio ad entrambe le parti. I giovani asiatici avranno modo di fare moltissima esperienza confrontandosi con il calcio europeo ed avranno modo di crescere e migliorare molto più in fretta rispetto a quanto non possano fare in casa loro. Dall’altro lato vi è un patto economico che porterà nelle casse delle squadre tedesche che ospiteranno i cinesi una cifra vicina ai 20.000 euro per squadra. Sarà inoltre necessario stabilire quale sarà il campo casalingo per la nazionale cinese che sicuramente avrà base in Germania.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }