
Alessandro Cattelan vestirà la maglia del Hic Sunt Leones, club di prima categoria rifondato dalle ceneri del Fbc Derthona(da Tortona, città in provincia di Alessandria) dopo il fallimento di quest’ultima. Cattelan ha sempre amato il pallone e questa sarebbe una vera e propria sorpresa: da conduttore a calciatore, un percorso a volte conseguito in maniera inversa da molti.
Non lascerà la sua popolarità, ne i suoi ruoli di dj, speaker e conduttore televisivo: la domenica, però, sarà al campo con i suoi vecchi amici(Cattelan ha giocato precedentemente nel Derthona) per giocare in un campo diverso da quello dello spettacolo.
Ecco le parole del vicepresidente dopo la notizia diffusasi: “Siamo onorati di averlo con noi. Non abbiamo parlato di sponsor né di aiuti economici, la sua è pura volontà di affiancare la sua persona a un progetto, partecipando direttamente all’attività compatibilmente con i suoi impegni“
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }