Calciomercato Roma: Salah in vendita per arrivare a Griezmann. A cura di Carlo Sacchetti.

Archiviata la stagione 2016/17 con gli adii di Totti e di mister Spalletti, la società giallorossa è già all’opera per rinforzare la squadra in vista anche dei prossimi impegni in Champions League.

Notizia dell’ultima ora è il probabile trasferimento di Salah al Liverpool, le due società sembra stiano trattando per una cifra attorno ai 60/70 milioni di euro, esborso enorme per l’egiziano che sembra voler tornare in Premier League, lasciando così scoperto l’attacco romanista.
Gli addetti ai lavori dicono però che il sacrificio del talento africano sia necessario sia per coprire in parte le spese per i riscatti dei molti giocatori arrivati in questa stagione, sia per arrivare a Griezmann, forte attaccante attualmente in forza all’Atletico Madrid.
Difficile che l’operazione possa andare in porto nelle prossime settimane, visto anche la conferma del blocco della sessione di calciomercato confermata dal Tas, dopo la sanzione inflitta dalla Fifa, difatti i colchoneros non possono effettuare mercato in entrata e quindi sembra davvero impossibile che decidano di vendere il loro gioiello. D’altra parte però potrebbero decidere di incassare ora più soldi per poter spendere poi avere a Gennaio un tesoretto da spendere per la prossima stagione.
Staremo a vedere l’evolversi della situazione, restate connessi per tutte le novità del caso.
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P