Bruno Fernandes ufficiale allo Sporting Lisbona. Super clausola di rescissione!

Il centrocampista portoghese torna a casa, la Sampdoria ha annunciato la sua cessione ufficiale allo Sporting Lisbona. Classe 1994 dopo 5 anni trascorsi in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria. Complessivamente ha collezionato 153 presenze e 20 gol tra serie A, serie B e coppe.
Il comunicato della società blucerchiata:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Sporting Clube de Portugal i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Miguel Borges Fernandes.
Il comunicato dello Sporting:
o Sporting Clube De Portugal  informa che ha raggiunto un accordo con la uc Sampdoria per il trasferimento definitivo del giocatore Bruno Fernandes. L’ atleta ha firmato un contratto valido per cinque stagioni sportive, con una clausola di recesso fissata a 100 milioni di euro. Il valore del trasferimento è di 8,5 milioni di euro più 500 euro variabili, a cui si aggiunge il meccanismo di solidarietà. La uc Sampdoria detiene il 10 % di valore aggiunto futuro.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento